Reclamo N° 164476

Daysy
24 Settembre 2019
Buonasera, vi scrivo in merito ad una Polizza RC Auto. La compagnia in questione è Genialclick, un ramo della già nota Genialloyd. Ho stipulato una polizza per la mia auto il 05/06/2019 . Mi inviarono la quietanza con il resto dei documenti e la polizza attiva, solo che i documenti che io avrei dovuto firmare e spedire non li ho inviati perché non mi sono accorta di doverlo fare. Adesso è una settimana che ho spedito il documento che era in attesa e comunque non viene preso in carico. Io devo cambiare veicolo e passare la mia polizza sul veicolo nuovo, ma fino a che il documento non viene processato non si riesce a fare niente. Non c'è nessun servizio di attenzione al cliente, soltanto per i sinistri, che tra l'altro risponde Genialloyd. Ho capito che è un'assicurazione online, ma il cliente deve avere o una mail (hanno quella automatica solo per i file), o una chat. Insomma, una vergogna che siano liberi di poter fare queste schifezze. E per fortuna non ho fato un sinistro! La mia è una segnalazione sperando che denunciando queste cose si sappiano e questi disservizi finiscano. Grazie mille
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