Reclamo N° 87151
Fabio
20 Febbraio 2018
Buonasera, vi scrivo per segnalare il pessimo servizio di assistenza fornitomi per la riparazione del mio Microsoft Surface Pro 4 acquistato presso il punto vendita Mediaworld presso Parcofiore a San Fior (TV) lo scorso luglio 2017.
Il 13 dicembre u.s., un collega mi ha fatto cadere l'oggetto, che battendo sullo spigolo in alto a destra, ha subito un danno allo schermo, il cui vetro si è rotto. Mi sono avvalso dell'assicurazione stipulata con Allianz tramite Mediaworld (opzione Gold) e mi è stato ritirato il Surface per l'assistenza poco prima di Natale 2017. Senza nessun preavviso, il giorno 29 dicembre u.s. il corriere me lo ha recapitato in restituzione (non l'ho ritirato io) e a verifica del lavoro fatto, ho potuto con rammarico constatare che il lavoro di sostituzione è stato fatto malissimo, avendomi il tecnico danneggiato in più punti la scocca (il danno peggiore in corrispondenza del bilanciere del volume).
Chiedo di poter riavere il mio apparecchio pari al nuovo, l'assicurazione non mi è costata poco e l'ho fatta proprio per avere sempre il Surface efficiente, servendomi per lavoro, ma Allianz mi rimanda alla società che ha aggiustato il terminale (Inspeedy srl di Desio), la quale declina qualsiasi responsabilità. I responsabili del punto vendita Mediaworld si stanno muovendo per cercare di farmi ottenere un rimborso o la sostituzione, ma finora non hanno sbloccato la situazione. Come posso fare?
In attesa di solerte riscontro, saluto cordialmente
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