Reclamo N° 107517
Anna
11 Luglio 2018
Buonasera, vi scrivo per segnalare quanto segue in ottobre 2017 faccio un acquisto di una borsa coccinelle presso il punto vendita Coin corso Vercelli milano, alla modica cifra di 248 euro in pelle nera. Già verso febbraio mi rendo conto che il prodotto acquistato è di scarsa qualità, in quanto la pelle inizia come a togliersi lasciando visibilmente segni di deterioramento. Per mancanza di tempo non mi reco subito al punto vendita indicato ma lo faccio a giugno di qurst’anno, la garanzia sarebbe stata di due anni sul prodotto. Faccio tutta la procedura per mandarla in assistenza e la commessa mi anticipa che al 99% non sarebbe stata riparata perché la garanzia esclude i problemi legati alla pelle. Oggi vengo contattata dal punto vendita per andare a ritirare la borsa in quanto non riparabile. Chiedo alla signora di fornirmi dettagli del rifiuto o fornirmi recapiti per avere chiarimenti, ma la stessa molto brava nelle vendite e non altrettanto nel postvendita mi liquida dicendo che lei si occupa solo di vendite edi reperire quanto ho bisogno sul sito. Ora mi trovo ad aver palesemente buttato i miei soldi per aver acquistato un prodotto palesemente difettato o con qualità che non giustifica l’importo corrisposto se non per il marchio. Mi chiedo solo se fosse possibile avere un minimo di assistenza o sostituzione o addirittura rimborso dei soldi spesi. Dall’azienda ho avuto al momento un rifiuto, lasciandomi molto amareggiata per la scelta effettuata. Grazie
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