Reclamo N° 212171
Antonio
09 Ottobre 2020
Buonasera, volevo chiederVi gentilmente un parere su una faccenda che mi sta riguardando come consumatore.
In pratica ho un abbonamento alla palestra Mcfit che non sto utilizzando più da inizio pandemia.
Tutto è iniziato quando hanno deciso di addebitarmi il costo di una mensilità (14,90€ circa), quando in palestra non si ci poteva nemmeno più andare. Per questo motivo da quella volta ho deciso di revocargli l'addebito automatico sul mio conto bancario dato che ho sentito la cosa come un abuso da parte loro. Gli mandai successivamente una Pec con i dati dell'abbonamento per chiedergli l'annullamento immediato del contratto. Per un paio di mesi non mi hanno risposto mentre provavamo comunque ad addebitarmi il costo dell'abbonamento periodicamente. Poi mi hanno mandato finalmente una risposta, dove dicevano che comunque avrei dovuto pagare l'abbonamento fino a dicembre. Ora mi arrivano mail intimidatorie con l'aggiunta di costi, oltre al prezzo dell'abbonamento, che dovrei pagare perché loro mi stanno mandando gli avvisi (avvisi tramite mail tra l'altro).
Io non ci entro in quella palestra da novembre del 2019, possibile che tutt'ora pretendono dopo l'accaduto che io continui a pagare? Cosa potrei fare?
Vi ringrazio in anticipo per la Vostra risposta,
Antonio V.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




