Reclamo N° 98151

Stefano
08 Maggio 2018
Buonasera, volevo rappresentare un inconveniente, a Ottobre 2017 ho acquistato una caldaia a condensazione "Beretta" per il mio appartamento in condominio, la stessa dopo l'installazione, è stata fatta partire come prima accensione da personale specializzato. Da un pò di tempo nell'utilizzo di questa caldaia notavo in casa un notevole odore di gas, tanto che ho contattato il centro assistenza “Beretta Service" per sapere quale fosse il centro assistenza che sarebbe dovuto intervenire per la constatazione nonché risoluzione di quanto riscontrato. Ieri mi contatta un numero da Milano dicendomi che in merito alla mia richiesta avrei dovuto contattare un centro assistenza della zona fornendomi anche il numero. Qualche minuto dopo aver ricevuto tale telefonata contatto il centro assistenza di zona a me fornito, personale cordiale che prende subito appuntamento e rispetta la tempistica prefissata, questa mattina dopo l'intervento, il tecnico spiega qual era il problema, e al termine tra chiamata e intervento chiede la somma di euro 50, per la fattura mi dice il tecnico devo chiamare di nuovo il centro assistenza di zona (fatto, attendo). Dopo qualche ora, un pò sorpreso da ciò, scrivo una e-mail nuovamente alla "Beretta Service" per capire come mai debba risponderne io economicamente su un prodotto acquistato circa 7 mesi fa e che dovrebbe avere almeno 2 anni di garanzia. Oggi pomeriggio sono stato contattato da personale "Beretta Service" per telefono, e mi è stato detto che nella prima e-mail di richiesta dovevo inserire il codice identificativo del prodotto per poter loro capire quale fosse stato il centro che aveva effettuato la prima accensione e che doveva intervenire. Scusate, ma nella prima e-mail ho detto di aver acquistato il prodotto a Novembre 2017, perché non mi è stato detto che serviva questo codice? Poi, perché quando il tecnico è venuto non mi ha detto queste cose, dopo avergli fatto subito presente che la caldaia era stata acquistata pochi mesi fa? Grazie per le eventuali delucidazioni in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239