
Reclamo N° 168670

Matteo
06 Novembre 2019
Buonasera, vorrei segnalare un disservizio inerente la società Now Tv
Dal 2018 pago un abbonamento per la visione del pacchetto sport per la visione degli eventi sky piu altri pacchetti ed un' opzione che permette la visualizzazione contemporanea su due dispositivi.
A partire da settembre l' opzione di visione contemporanea non è piu sottoscrivibile per i nuovi clienti ma per chi aveva già attivato l' opzione sarebbe riumasta valida.
Casualmente da qualche mese a questa parte ho problemi nella fruizione contemporanea degli eventi sportivi. dopo numerose lamentele l' assistenza clienti mi comunica che avrei disattivato e riattivato il servizio a settembre andando cosi a perdere la possibilità della doppia visione. va da se che non ho mai eseguto operazioni del genere come dimostrato dalle fatture regolarmente pagate ogni mese fino ad oggi.
Ho il dubbio che ai signori di Now tv non bastino i 40 e piu euro al mese che puntualmente pago ma vogliano costringere anche chi, come consentito dal contratto, condivide con me la spesa ad attivare una nuova utenza per ulteriori 40 euro mensili.
inoltre solo dopo numerose richieste sono riuscito ad ottenere un indirizzo pec a cui inviare un reclamo, inizialmente mi hanno detto di non averne una anche se per legge tutte le società devono averne una e solo dopo avermi fatto notare che sono stati "autorizzati" a comunicarmela. ora vorrei sapere come meglio procedere per avere riconosciuto quanto previsto dal contratto.
Grazie e buona serata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18