Reclamo N° 95663
Roberto
18 Aprile 2018
buonasera,ho acquistato un cellulare huawey p 8 lite nel mese di settembre.Qualche settimana fa il cellulare ha riscontrato diversi problemi come:non funzionava la connessione wifi e il touch screen, per tale ragione l'ho portato nello stesso luogo dove lo avevo comprato ovvero enieuro al centro commerciale euroma 2.Dopo 15 giorni l'ho ritirato e sembrava essere funzionante.Purtroppo dopo neanche una settimana ho riscontrato il problema del touch screen(non so se ci potrebbero essere altri problemi perchè il cellulare non è utilizzabile di nuovo),prontamente sono tornato nel centro commerciale di euroma 2,dove mi hanno detto che avrei dovuto lasciare per la seconda volta nel giro di una settimana il cellulare per le stesse problematiche e soprattutto lasciarglielo altre due settimane (minimo).A questo punto mi chiedo come possa essere possibile acquistare un prodotto con garanzia e non poterlo utilizzare,e come sia possibile non avere la possibilità di utilizzo e rimanere senza per altre due settimane senza avere garanzia di successo.Vorrei chiedervi se ci sia la possibilità di ottenere la immediata sostituzione del prodotto o la restituzione dei soldi grazie infinitamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18