Reclamo N° 351901

Giulio
11 Aprile 2025
Buonasera,ho fatto un ordine su SilkSilky.it il 28/03/2025. Il pacco è arrivato il 09/04/2025. La qualità degli prodotti non mi è piaciuta. Ho cercato di contattare il servizio clienti per chiedere indicazioni per potere fare il reso. Ho scritto più di 30 mail. Finalmente mi hanno risposto e mi hanno dato un indirizzo in Germania, però senza l'intestazione di una società,senza nr. di telefono Li ho ricontattato ancora più di 10 volte per chiedere ulteriori chiarimenti. Non mi hanno risposto. Quando ho fatto l'ordine sul sito Italia,non era specificato che la restituzione sarebbe fatta in altro paese. Non ho il coraggio di fare il reso perché sono molto incongruenze. Cosa devo fare? Grazie mille Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239