Reclamo N° 78648

Raffaella
02 Gennaio 2018
Buonasera,la settimana prima di natale ho acquistato un maglione a Orio center, nel negozio cotton e silk.Il maglione mi è costato € 25,99, era un regalo che dovevo fare a mio cognato per Natalie , quindi ho chiesto quanto tempo avevo per il cambio in caso di taglia errata e mi è stato risposto che avevo un mese di tempo. Il 27 dicembre mio cognato è andato a cambiare il modello in quanto quello regalatogli era un modello slim e quindi non gli piaceva. Qui avviene un fatto increscioso, invece di ridargli €25,99 segnato sullo scontrino, gli vogliono ridare solo €19, in quanto il maglione adesso è stato messo in offerta a €19.Ora la cosa mi sembra assurda. Se io ho pagato €25,99 e ho un mese di tempo per il cambio, io pretendo un articolo dello stesso valore, altrimenti mi sento derubata. Attendo chiarimenti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239