Reclamo N° 78648
Raffaella
02 Gennaio 2018
Buonasera,la settimana prima di natale ho acquistato un maglione a Orio center, nel negozio cotton e silk.Il maglione mi è costato € 25,99, era un regalo che dovevo fare a mio cognato per Natalie , quindi ho chiesto quanto tempo avevo per il cambio in caso di taglia errata e mi è stato risposto che avevo un mese di tempo. Il 27 dicembre mio cognato è andato a cambiare il modello in quanto quello regalatogli era un modello slim e quindi non gli piaceva. Qui avviene un fatto increscioso, invece di ridargli €25,99 segnato sullo scontrino, gli vogliono ridare solo €19, in quanto il maglione adesso è stato messo in offerta a €19.Ora la cosa mi sembra assurda. Se io ho pagato €25,99 e ho un mese di tempo per il cambio, io pretendo un articolo dello stesso valore, altrimenti mi sento derubata. Attendo chiarimenti. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18