
Reclamo N° 155752

Roberto
08 Luglio 2019
Buonasera,nel novembre 2018 ho acquistato un auto nel concessionario Autopiù ,Milano
Questa mattina mi sono ritrovato con la chiave in mano ( si è tolta dal blocco telecomanco) ,sono andato al chiedere informazioni ,mianno risposto che la chiave non è in garanzia ( prezzo richiesto di una nuova chiave oltre i 200 euro ),mi sono rivolto alla wolkswagen ,chiedendo informazioni sulla loro auto Tiguan anno 2013 ), mi anno risposto se fosse ancora in garazia con W.gen,potevono cambiarmi la chiave, ma siccome è AUTOPIù,non possono fare nulla.Richiamato di nuovo il concessionario,o spiegato i vari motivi è ho detto che mi rivolgo sia all avvocato e unione consumatori RISPOSTA; fai quello che vuoi tanto la chiave non te la cambiamo.
Come mi devo conportare e cosa fare.
GRAZIE.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18