Reclamo N° 209864
Luca
17 Settembre 2020
Buonasera,settimana scorsa mi sono recato in un negozio di riparazioni cellulari (nome PRIMO CONTATTO SRL di Curnasco di Treviolo) per far aggiustare lo schermo rotto. Mi hanno comunicato a voce che il costo sarebbe stato di 210€ e mi hanno chiesto 50€ subito per ordinare il pezzo in sostituzione. Oggi mi sono recato nuovamente al negozio per consegnare il cellulare per la riparazione e ho firmato il preventivo per 210€.
Dopo due ore sono tornato per riprendere il telefono, ma non lo avevano aggiustato dicendomi che il preventivo era sbagliato e dovevo pagare 240€ perché il costo di 210€ era per un Samsung S8 invece il mio cellulare è un S9, nonostante avessero visto e valutato il telefono ed il danno fin dal primo giorno. Ho contestato dicendo che volevo pagare solo quanto c'era nel preventivo, ma si sono rifiutati e mi hanno riconsegnato il cellulare ancora rotto assieme ai 50€ che avevo lasciato d'acconto.
Vorrei che eseguissero la riparazione per quanto è stato pattuito, è possibile?
Grazie, buona serata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




