Reclamo N° 94277

Mihai
09 Aprile 2018
Buondì io ho fatto il recesso contratto a EOLO spa azienda fornitrice servizi internet, dopo il recesso mi arrivato una mail che il importo da pagare e 0,00 Gentile Cliente, ti confermiamo l’emissione della fattura numero relativa al recesso contrattuale per il servizio EOLO Casa, identificato dal codice contratto HLAN-107501527678-17. L'effettivo recesso, avverrà solo dopo 30 giorni dalla data di ricezione della tua richiesta, pertanto, il rapporto contrattuale e la fornitura del servizio cesseranno definitivamente in data 28/03/2018. Come previsto dalla normativa, EOLO addebita con tale fattura i corrispettivi relativi all'erogazione del servizio fruito sino all'interruzione del rapporto contrattuale, oltre alle spese sostenute per la chiusura dello stesso. Trovi di seguito il dettaglio del conteggio economico specifico. L'importo complessivo da corrispondere, al più presto, è pari a € 0.00 (IVA inclusa) - secondo le modalità di pagamento indicate nella pagina dedicata. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, ti preghiamo di indicare come causale "Recesso codice contratto HLAN-107501527678-17". Se hai sempre pagato con bonifico ma in questo caso preferisci pagare mediante carta di credito, ti chiediamo di contattare telefonicamente l'ufficio amministrativo di EOLO ai contatti disponibili alla pagina dedicata. Qualora il tuo metodo di pagamento fosse già impostato come carta di credito o SDD (SEPA Direct Debit), la transazione avverrà in automatico a scadenza. NB: essendo decorso il termine del 28/03/2018, non è più possibile revocare il recesso contrattuale. Il contratto stesso, dunque, non potrà più essere riattivato, se non con nuovo ordine e nuova installazione dell’antenna EOLO. Restiamo a tua disposizione, Il Team EOLO , dopo di che mi arriva un messaggio sul celilare che ho in importo da pagare di 237 euro, in piu non ce numero di fatturato Pagamento recesso contrattuale non ricevuto: 237.06€ - cod. contratto HLAN-107501527678-17. Procedi subito per evitare recupero crediti. eolo.it
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239