Reclamo N° 119954

Lucio
19 Settembre 2018
Buondì. Sono il dott. Lucio Vesselli, collaboratore in uno studio legale, ho ricevuto da un mio cliente un caso di segnalazione di buoni fruttiferi prescritti della serie AA1del 28/12/2000, tristemente noti perchè corretti dalle Poste Italiane S.P.A. a penna, avente una sola scadenza. Il timbro che è stato apposto da Poste Italiane non specifica delle condizioni importantissime e la correzione a penna, effettuata dal funzionario postale, è di difficile comprensione. Io ho ritenuto di contattare l'Associazione dei Consumatori in quanto secondo me è stato perpetrato un abuso nei confronti di due persone anziane, che non sono state informate in maniera corretta delle condizioni effettive del B.F.P. Mi sono recato, altresì, nella sede della Posta del mio paesino, che ha emesso il B.F.P., ma il direttore mi ha informato che non può procedere al pagamento del titolo, in quanto il sistema lo dà prescritto. Sicuro di una proficua collaborazione, Vi ringrazio in anticipo della disponibilità e spero che si possa collaborare in futuro insieme. Cordiali saluti Lucio Vesselli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239