Reclamo N° 207284

Claudia
26 Agosto 2020
Buongiono, ho acquistato direttamente in biglietteria teatro due biglietti per lo spettacolo ficarra e picone al teatro Celebrazioni di Bologna che è stato annullato per covid. Le procedure per il rimborso distinte per le varie tipologie di biglietti da eseguire online non prevede la tipologia in mio possesso. Come è possibile se l'ho comperato direttamente? Come devo fare allora? Inoltre è stata prevista la scadenza per la richiesta al 28/06 quando lo spettacolo era il 15/09. Io sono un infermiera che aveva ben altro da pensare in quei mesi di covid che monitorare il sito dei biglietti. Chiedo cortesemente delucidazioni in merito a questa vicenda assurda in cui io così perdo più di 100 euro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239