Reclamo N° 155899

Filippo maria
09 Luglio 2019
Buongiono, sono davvero sgomento! La società IRETI che si occupa dell'apertura del gas nelle abitazioni ha un servizio pessimo! Basta guardare le recensioni Google per rendersene conto. Dopo aver fatto aspettare più di un mese mia zia di 82 anni per aprirgli il gas, ora mi stanno facendo impazzire! Ho un appartamento in che affitto a Genova via Avio e dopo essere riuscito ad ottenere una appuntamento per far aprire il gas agli affittuari (Una ragazza con 2 figlie minorenni), il tecnico si è presentato prima dell'orario prestabilito. Dunque è rincominciata una rincorsa senza fine fatta di telefonate senza aver avuto risposta, solleciti ad Enel Energia (fornitore a cui mi sono rivolto per il contratto e che ha il compito di delegare ad Ireti la procedura di apertura del gas) PEC da parte del mio avvocato; tutto senza ricevere alcuna risposta da settimane. Mi chiedo come sia possibile! Sono esasperato. La loro reputazione è pessima e nonostante la presenza di 2 bambine in casa se ne sbattono completamente. Non stiamo parlando di una stupidaggine ma di restare per oltre un mese senza gas in casa, con conseguenti disagi e spese annesse. Mi chiedo come sia possibile che questa società sia ancora l unica a cui potersi rivolgere nonostante il servizio abominevole e le continue lamentele e feedback che ricevono. Sono esasperato e pronto a tutto per vendicarmi dei torti e delle umiliazioni subite. Ringraziando per attenzione e disponibilità, porgo cordiali saluti. Filippo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239