Reclamo N° 282783

Alberto
18 Ottobre 2022
Buongiorno. 31 maggio ordino le porte per il mio appartamento appena ristrutturato, quindi privo di porte. Consegna entro 60 gg da contratto. Visto agosto in mezzo ci accordiamo per il 12, 13 settembre al rientro dalle ferie. Dal 15 telefono è oasdo dal negozio per avere informazioni. Il 20 di settembre mi telefona la ragazza con cui ho stipulato il contratto dicendomi che causa ritardo di Ferrero Legno le porte arriveranno AMAGAZZINO il 4 novembre, senza, sapere quando avrebbe avuto personale per il montaggio. Arrabbiato scrivo una mail di fuoco alla sede di Ferrero Legno, che mi informa che k:ordine a loro é arrivato a metà luglio! Quindi il ritardo era di Qfort. Invio nel frattempo anche una mail alla sede centrale di Qfort, risultato il responsabile in Italia mi telefona attraverso il cellulare della ragazza con cui ho stipulato il contratto dicendomi che a novembre verranno a montarmi le porte, senza proprtmi uno sconto, propormi un bonus per questo ritardo!.. Ma vi rendere conto, oltre 2 mesi di ritardo! Ma vi pare normale?!! Ma possibile che il cliente debba subire senza poter fare nulla?!! Spero di avere un vostro prezioso consiglio su come muovermi. Altrimenti nomineró in avvocato! Non intendo essere schiacciato da questa ingiustizia!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239