
Reclamo N° 194858

Francesca
28 Maggio 2020
Buongiorno, a febbraio avevo fatto un abbonamento trimestrale (marzo, aprile, maggio 2020) alla palestra Virgin Active di Milano con addebito su carta di credito.
La palestra per il mese di marzo ha preso i soldi ed emesso successivamente un voucher da utilizzare entro il 31.12.2020. Per i mesi di aprile e maggio mi hanno fatto slittare automaticamente l’abbonamento a giugno e luglio.
Ho scritto loro che in quei mese non potrò utilizzare la palestra e chiesto o altri voucher o una sospensione dell’addebito/abbonamento di 3/4 mesi in quanto prevedo di non poter usare il servizio almeno fino a settembre.
Mi hanno risposto rimbalzando la mia richiesta, dicendo solo che posso sospendere l'abbonamento per un mese (che significherebbe avere poi il servizio a luglio e agosto).
L’abbonamento trimestrale l’avevo fatto prorpio per la mia disponibilità personale per i mesi che avevo scelto e non per altri.
Ho letto che nel caso in cui la struttura offra un prolungamento dell’abbonamento come forma di "rimborso", l’opzione non è vincolante e la scelta se accettarla o meno spetta al consumatore.
È così? Ma cosa dovrei fare? Questi o non mi rispondono o mi rimbalzano senza entrare nel merito della mia richiesta, ma mandando email preconfezionate.
Grazie
Francesca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18