Reclamo N° 293379

Sara matilde
02 Marzo 2023
Buongiorno. A fine 2019 h acquistato con Garanzia 3 un'estensione di garanzia per un congelatore a pozzetto della Whirpool. A seguito di guasto, due mesi fa ho richiesto a Garanzia 3 l'intervento di un tecnico. Dopo vari solleciti, senza aver visto nessuno, il congelatore ha avuto un corto circuito ed ha smesso di funzionare, con rischio di incendio in casa. Ho avvisato Garanzia 3 che mi ha proposto un indennizzo al posto del tecnico ma ad oggi, non si sono più fatti vivi ( sollecitati via mail almeno 4 volte). Spero in una vostra gentile assistenza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239