
Reclamo N° 191687

Jessica
12 Maggio 2020
Buongiorno, a fine Dicembre 2019 abbiamo chiuso una pratica di acquisto degli infissi di casa usufruendo dell'agevolazione del 50% di sconto in fattura. Il preventivo prevede come termini di consegna 7/9 settimane dal rilievo e bonifico sul conto. Quindi la data esatta da cui decorre il termine è 31/12/2019,
Tenuto conto che il lockdown è iniziato il 9 di Marzo la scadenza del termine era già decorsa. Oggi 12 Maggio abbiamo richiesto il rimborso e ci è stato detto che non era possibile poiché la pratica è stata inoltrata tramite cassetto fiscale e ci hanno dato come data di consegna Luglio. E' possibile che per via del fatto che questa sia una pratica agevolata non abbiamo possibilità di recedere visto il ritardo considerevole?
Grazie, saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18