Reclamo N° 91827
Simona
22 Marzo 2018
Buongiorno,
a fine novembre ho effettuato un ordine on line di grembiuli da scuola x mia figlia che doveva cambiare scuola (su OVS on line).
L'ordine non era andato a buon fine e sentendo telefonicamente il servizio clienti mi è stato suggerito di reinserire l'ordine stesso. Alla fine sono arrivati e addebitati due pacchi con gli stessi articoli dentro, ma il servizio clienti ha sempre detto che il primo ordine non è mai uscito dai loro magazzini.
Ora io dopo diverse telefonate, mail e invio anche dell'estratto conto della carta di credito (dove si vede il doppio addebito) mi sono sentita dire che l'addebito che vedo sulla carta di credito era solo una prenotazione e che mi sarebbe stata riaccreditata.... cosa che ovviamente non è mai successo.
Chiedo a voi se possibile fare qualcosa, ho tenuto le mail che ho inviato di volta in volta.
Attendo un Vs. gentile contatto.
Grazie per la collaborazione
Simona Colombo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18