Reclamo N° 91827

Simona
22 Marzo 2018
Buongiorno, a fine novembre ho effettuato un ordine on line di grembiuli da scuola x mia figlia che doveva cambiare scuola (su OVS on line). L'ordine non era andato a buon fine e sentendo telefonicamente il servizio clienti mi è stato suggerito di reinserire l'ordine stesso. Alla fine sono arrivati e addebitati due pacchi con gli stessi articoli dentro, ma il servizio clienti ha sempre detto che il primo ordine non è mai uscito dai loro magazzini. Ora io dopo diverse telefonate, mail e invio anche dell'estratto conto della carta di credito (dove si vede il doppio addebito) mi sono sentita dire che l'addebito che vedo sulla carta di credito era solo una prenotazione e che mi sarebbe stata riaccreditata.... cosa che ovviamente non è mai successo. Chiedo a voi se possibile fare qualcosa, ho tenuto le mail che ho inviato di volta in volta. Attendo un Vs. gentile contatto. Grazie per la collaborazione Simona Colombo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239