Reclamo N° 126805
Monica
29 Ottobre 2018
Buongiorno, a Gennaio 2018 abbiamo acquistato un divano angolare presso l'esercente Diva Salotti (socità legale Ventunoundici S.r.l.) di Sestu pagato €.2800,00 con una garanzia di 10 anni sui meccanismi e di 2 anni sulle imbottiture e solo dopo due 2 mesi in un lato del divano si sono rovinate le imbottiture(praticamente è sfondato), abbiamo subito attivato tutta la procedura da loro indicata per poter usufruire della garanzia e a tutt'oggi 29 ottobre 2018 non hanno risolto i problema, non sono mai venuti a visionare o a fare un sopralluogo e ci rimandano sempre com mille scuse. come possiamo far valere i nostri diritti di garanzia??? abbiamo anche mandato una pec al loro indirizzo mail ma senza ricevere mai assistenza e/o risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18