Reclamo N° 192187

Barbara
15 Maggio 2020
Buongiorno, a gennaio ho pagato un un'abbonamento trimestrale alla palestra che il 24 febbraio ha sospeso i corsi a causa dell'emergenza. Durante la chiusura ha dato l'opportunità ai clienti di usufruire di sezioni di ginnastica via Skype, dicendo che chi non volesse/potesse farlo, avrebbe recuperato senza problemi alla riapertura. Ora riapre e dà la possibilità di recuperare le lezioni a giugno (solo a giugno). Io non posso prendere parte alle lezioni perché sono in una situazione medica delicata, convivo con immunodepresso certificato con patologia in atto (certificata) in attesa di operazione chirurgica per cui non posso frequentare una palestra che tra l'altro è piccolissima con spogliatoio paragonabile ad uno sgabuzzino, dove ho paura di contrarre il contagio e 'portarlo' a casa. Ho spiegato la cosa, ma mi hanno risposto che loro hanno offerto l'on line prima (assolutamente non paragonabile ad una lezione in presenza visto che è impossibile correggere la postura!) e ora il recupero a giugno, per cui se non posso non è affar loro. Ho pagato il corso 210€ ed è stato interrotto circa a metà, non mi hanno offerto né un rimborso parziale, né tantomeno un posticipo del recupero e non lo trovo corretto. Come potrei procedere? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239