
Reclamo N° 209573

Christian
16 Settembre 2020
Buongiorno, a gennaio u.s. ho pagato la quota di iscrizione a corsi di nuoto per mio figlio per il primo semestre 2020 (fino a giugno).
A inizio marzo la società sportiva NuotoClub91 di Parma (sede in via Giuditta Sidoli 24 - Parma) ha sospeso i corsi in attesa della riapertura della Piscina Comunale di Parma (situata in Strada Zarotto 41).
La settimana scorsa la società sportiva ha comunicato di non sapere se e quando riaprirà la Piscina. Tuttavia fino ad oggi la stessa società non ha mai comunicato se rimborserà coloro che non hanno usufruito dei corsi già pagati il primo semestre dell'anno.
A mia precisa richiesta scritta di essere rimborsato per il servizio pagato e non erogato, mi è stato risposto che dovrò attendere la riapertura della Piscina, e che la quota da me già pagata sarà scontata della future quote.
Praticamente, oltre ad aver pagato un servizio non ancora erogato, mi trovo a dovermi accollare l'incertezza della riapertura di una Piscina (la cui decisione spetta al Comune e non alla società sportiva), ad aver già pagato una somma senza ricevere alcun servizio, e a dover per forza scegliere di reiscrivere mio figlio presso questa società sportiva o altrimenti perdere la quota già pagata.
Mi pare assurdo dovermi fare carico dei problemi della società sportiva, per me questa è una truffa.
Vi prego di intervenire.
Cordiali saluti
Christian Minelli
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18