
Reclamo N° 210125

Tiziana
21 Settembre 2020
Buongiorno,
a giugno ho prenotato un volo per Valencia il7/08/2020 con Ryanair, la quale assicurava di poter cambiare volo GRATUITAMENTE, per tutte le prenotazioni effettuate tra giugno e settembre.
Quella settimana però, i contagi Covid in Spagna iniziavano a salire, ed io ed il mio compagno abbiamo deciso di evitare di spostarci, potendo appunto posticipare la data del volo.
Ovviamente il sito chiedeva il pagamento del servizio di 80 euro a persona..il volo è andato perso e anche i soldi del biglietto acquistato ovviamente...
Resto in attesa di un vs gentile riscontro.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18