Reclamo N° 97020

Eugenio
30 Aprile 2018
Buongiorno a Luglio 2013 ho disdetto il mio contratto con Fastweb nelle tempistiche previste, in quanto a Ottobre avrei traslocato. Fastweb ha continuato a mandarmi bollette per un altro anno, senza che io potessi nemmeno riceverle in quanto trasferito. Da quattro anni attraverso diverse società continuano ad arrivarmi richieste di pagamento di questo credito, ultima delle quali Geri. Conservo tutte le ricevute di ritorno e documenti allegati alla disdetta. Ora mi è arrivata una lettera dell’avvocato di Geri. Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato in quanto continuano ad arrivarmi richieste, per fortuna solo via posta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239