Reclamo N° 127831

Monia
05 Novembre 2018
Buongiorno, a luglio ho acquistato da mondoconvenienza una cameretta e una camera. Mi sono state consegnate in tempi diversi, perché i montatori sostenevano di non riuscire a montare il ponte della camera matrimoniale per le misure errate (cosa non vera in quanto i montatori che sono venuti successivamente hanno confermato il contrario)... Ho ordinato quindi un ponte più piccolo... Ho pagato quello che mi è stato chiesto.. Dopo 15 o 20 giorni sono stata contattata dall'ufficio reclami e mi è stato detto che non avevo pagato il letto.. A questo punto io vorrei capire se loro possono chiedere soldi in un secondo tempo e dato che hanno sbagliato loro a fare i totali? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239