Reclamo N° 132048

Yuri
09 Dicembre 2018
Buongiorno, A Luglio ho sottoscritto un abbonamento trimestrale alla Virgin Active di Milano Bicocca. Tra periodi di stop ed altro questo abbonamento doveva scadere a fine ottobre e mi aspettavo quindi di non ricevere più addebiti di 103 euro mensili sulla mia carte. Invece mi sono accorto che li ho continuati a ricevere. Quando ho chiesto chiarimenti mi dicono che tra la clausole del contratto c'è il rinnovo tacito in caso di mancata disdetta. In fase di firma del contratto nessuno mi ha mai segnalato la cosa, mi sembra mirata a rubare i soldi al consumatore. Ho citato la cosa alla Virgin che dice che purtroppp dovrò pagare tutti e 3 i mesi. Nel caso non pagassi scatterebbero procedure di recupero crediti con avvocati. Premetto che da fine ottobre non sono più andato in palestra perchè appunto convinto che il mio abbonamento fosse scaduto. C'è modo di recuperare questi 3 mesi di abbobamento? Mi sembra un qualcosa fatto ad hoc per fregare il consumatore Grazie Yuri
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239