Reclamo N° 104419

Michele
19 Giugno 2018
Buongiorno, a metà marzo circa abbiamo acquistato un passeggino da iperbimbo di Monza il quale dopo circa 30/40 giorni ha presentato un difetto alle ruote anteriori, cioè risulta instabile e vibrano fino a perdere aderenza dal terreno obbigando a fermarsi per non creare ulteriori disagi al bimbo. Il 21/5 abbiamo deciso dopo vari contatti telefonici di riportare il passeggino al venditore il quale ha provveduto a mandarlo in assistenza per quasi un mese, senza darci nessuna informazione in merito sui tempi di restituzione e sull’andamento della pratica, scusandosi dicendo che il suo fornitore non gli forniva nessuna risposta e quindi lasciandoci praticamente senza passeggino perché quello proposto da loro come “passeggino di cortesia “ non equivale a quello acquistato (per problemi di spazio non sta in macchina) quindi inutilizzabile e creando grande disagio. Oggi cioè 19/6 ci è stato restituito, dopo soli 2 metri percorsi ci siamo resi conto che fosse nelle stesse condizioni in cui era stato mandanto in assistenza, alchè torniamo subito dentro il negozio per delucidazioni sui lavori eseguiti ma non sono stai in grado di fornirci nessun dettaglio dicendoci soltanto che secondo i “tecnici” il passeggino è funzionale. Abbiamo chiesto un ulteriore assistenza con passeggino di cortesia uguale al nostro o cambio della merce difettosa ma ci sono stati negati e siamo stati mandati via ricevendo solo un numero telefonico dell’assistenza che a loro volta non hanno saputo darci chiarimenti, siamo solo in contatto per sapere cosa hanno fatto i cosiddetti “tecnici”. Praticamente ci hanno lasciato con un passeggino di quasi 300€ inutilizzabile, nessuna assistenza, nessun cambio merce e nessuna garanzia rispettata. Vorrei chiedere a Voi gentilmente in questo casi quale sia la procedura migliore da segutire. Grazie Saluti Michele.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239