Reclamo N° 296399

Andrea
16 Aprile 2023
Buongiorno, a seguito del consiglio dell'avvocato Dona Vi scrivo quanto successo. A Luglio 2020 mio papà attiva un abbonamento telefono+fibra con wind intestato a lui. Mio papà viene a mancare a dicembre per covid, proviamo a effettuare la voltura del contratto a mia mamma ma sia il negozio fisico che il call center ce lo nega. Mandiamo il certificato di morte tramite raccomandata per chiudere il contratto, ci viene chiuso il contratto telefonico ma il router fibra che era stato acquistato a rate secondo loro non possiamo restituirlo ma dobbiamo continuare a pagare le rate. Abbiamo chiesto di restituirlo ovviamente perdendo le rate già pagate ma niente; fatto sta che mia mamma ha anche cambiato casa ma il router secondo tutti gli operatori e i negozi deve continuare a pagarlo mamma nonostante sia ancora intestato a mio papà perchè non possono variare l'intestazione. Non ci sembra giusto e chiedo un vostro consiglio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239