Reclamo N° 202157

Italo
08 Luglio 2020
Buongiorno. A Settembre 2019 ho iscritto il mio bimbo di 6 anni in una palestra per fare Calcetto. Ho acquistato l'abbonamento annuale da ottobre a giugno 2020, pagando due trance di 180€ per un totale di 360€. Da marzo 2020 a causa della chiusura per Covid, il mio bimbo non ha più frequentato. L'Associazione che gestisce è un'ADS. Mi hanno scritto che non posso chiedere rimborso in denaro ma solo ricevere dei Voucher per avere degli sconti i caso di eventuale nuova iscrizione per il prossimo anno. A me non interessano i Voucher ma vorrei che mi restituissero la quota corrispondente al periodo non goduto. E' un mio diritto vedermi rimborsati i soldi? Se si, come posso fare? Grazie per l'aiuto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239