
Reclamo N° 202157

Italo
08 Luglio 2020
Buongiorno.
A Settembre 2019 ho iscritto il mio bimbo di 6 anni in una palestra per fare Calcetto.
Ho acquistato l'abbonamento annuale da ottobre a giugno 2020, pagando due trance di 180€ per un totale di 360€.
Da marzo 2020 a causa della chiusura per Covid, il mio bimbo non ha più frequentato.
L'Associazione che gestisce è un'ADS.
Mi hanno scritto che non posso chiedere rimborso in denaro ma solo ricevere dei Voucher per avere degli sconti i caso di eventuale nuova iscrizione per il prossimo anno.
A me non interessano i Voucher ma vorrei che mi restituissero la quota corrispondente al periodo non goduto.
E' un mio diritto vedermi rimborsati i soldi?
Se si, come posso fare?
Grazie per l'aiuto.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18