Maddalena
25 Novembre 2020
Buongiorno a tutti in data 22.01.17 ho stipulato un'assicurazione con Global Allianz " Protection Gold" per una lavatrice a cui ho esteso la garanzia di 36 mesi e che si è guastata al 12.08.2020.
Brevemente vi faccio un riassunto :la pratica con richiesta riparazione è stata aperta in data 13 agosto, l'intervento da parte della ditta incaricata è avvenuto in data 27.08.2020 a seguito di mie continue telefonate e mail; purtroppo non è stato possibile riparare il guasto in quanto la cifra superava il penso il loro budget e pertanto in data 31.08.2020 mi è arrivata da Allianz una mail con impossibilità di riparazione con la promessa che sarei stata ricontattata.
Purtroppo dalla data del 31.08.2020 non sono mai più stata contattata ma sono sempre stata io a telefonare o scrivere mail infatti nella data del 18.10.2020 a seguito di ennesimo colloquio con un' operatore del call center mi è stato consigliato di inviare l'Iban e miei documenti, al fine di agevolare la pratica e ricevere il rimborso in base a quello previsto dall'assicurazione stipulata.
Alla data di oggi 25.11.2020 non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione, non ho ricevuto alcun rimborso e non sono mai riuscita a parlare con un liquidatore; ormai costantemente ogni settimana telefono all'ufficio sinistri il quale mi dice che prova a passarmi un liquidatore però poi non ci riesce mai.
Di oggi ho inviato inoltre ennesima mail in cui chiedo spiegazioni e vi anticipo, inoltre, che trattasi di un rimborso di qualche centinaia di euro non stiamo parlando di cifre astronomiche.