
Reclamo N° 195461

Leonardo
01 Giugno 2020
Buongiorno
-abbiamo acquistato una auto nuova a novembre 2019
e lo tesso giorno ci hanno stampato la scheda di tutto cio' che aveva di serie e eventuali optional.
tra quelli di serie c'era la radio AB + navigatore, ma al momento
del ritiro ci accorgiamo che il DAB non c'e', essendo una consolle tutta digitale abbiamo chiesto se per caso va aggiornata e ci ha risposto di si.
visto che non era una cosa urgente abbiamo aspettato un po'
poi ci si e' messo il covid, insomma arriviamo a 2 settimane fa e siamo andati in officina del rivenditore per far fare sto benedetto aggiornamento e ci viene detto che la macchina il DAB non cel'ha.
Come e' possibile ?
dopo ricerche e ricerche in via ufficiosa attraverso il Vin riesco a scoprire che l'auto e' di gennaio 2019 cioe' di un modello con stesso nome ma radio DAB in optional, ma ripeto la scheda da loro stampata non e' di optional.
abbiamo parlato con un responsabile in quanto il venditore
dice che la macchina e' giusta ma se e' stato lui a stamparci
il tutto.
Vabbe alla fine loro ci consigliano di non rivolgerci a un avvocato e ci offrono 200 euro di buono.
E' ovvio che ci hanno rifilato un modello che altrimenti da gennaio 2020 potevano vendere solo a km0 inquanto senza radio DAB.
Per cortesia abbiamo qualche possibilità di ottenere un risarcimento più equo oppure denunciarle il venditore perché ha parlato si di una macchina in pronta consegna (arrivata dopo un mese) ma nessun riferimento al contenuto di serie.
fateci sapere se vi dobbiamo un qualche contributo per l'assistenza.
io sono Gatta Leonardo ma l'auto e' intestata a Gatta Francesco
Auto Con ViN o numero telaio VF1RFB00062394970
RENAULT MEGANE DUEL 2 TCE 140 FAP
aspetto impaziente una vostra risposta.
Grazie in anticipo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18