Reclamo N° 94767
Deborah
12 Aprile 2018
Buongiorno, abbiamo sottoscritto il 02/10/2015 un contratto di connessione Internet con la C-Mobile di Bibbona (LI)
Il primo anno è andato tutto bene, ma da agosto dell'anno scorso abbiamo avuto grossi problemi nella rete che a tratti era assente e a tratti al di sotto della banda promessa. Abbiamo contattato la C-Mobile svariate volte, sono venuti tecnici, ma non è stato risolto nulla. Abbiamo documentato ogni mancanza della rete. Alla fine un pò esasperati dopo mesi di disservizio abbiamo deciso di recedere al 28/02/2018.
Inizialmente volevamo chiedere i danni perchè la mancanza di connessione ci ha causato molto stress, ma poi abbiamo deciso di lasciare stare.
Ora loro ci hanno chiesto di pagare un costo di disattivazione di € 59,00 + IVA ( è presente come voce una tantum nelle clausole di diritto e recesso ). Abbiamo versato nel 2015 € 99,00 come cauzione e nonostante abbiamo restituito il materiale, non ci vogliono restituire l'importo perchè prima pretendono il pagamento recesso.
La nostra domanda è :
1-hanno diritto a chiedere il recesso ( è indicato come costo di disattivazione) ?
2-hanno diritto a trattenere la nostra cauzione ?
3-a questo punto possiamo chiedere rimborso per disservizio ricevuto ?
Grazie mille di una vostra risposta,
cordiali saluti
Deborah Lupini
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