Reclamo N° 124497
Giada
15 Ottobre 2018
Buongiorno,
ad aprile di quest'anno ho acquistato due biglietti per il concerto di Billy Idol che si sarebbe dovuto tenere il 28 giugno a Padova.
I biglietti li ho acquistati presso un punto vendita della mia città che si appoggiava al sito Ticketone.
Purtroppo il concerto è stato annullato per problemi di salute del cantante, così circa 25 giorni dopo l'annullamento ho chiesto il rimborso presso il punto vendita dove li ho acquistati, ma mi è stato negato perchè fuori tempi massimi (a detta loro il rimborso andava richiesto entro e non oltre il giorno 22 luglio 2018).
Così ho contattato direttamente il sito Ticketone che mi ha risposto così: "Gentile cliente, siamo spiacenti ma i termini di rimborso fissati dall'Organizzatore sono scaduti.
Billy Idol 28/06 Padova - Evento Annullato - AGGIORNAMENTO TERMINI DI RIMBORSO
Il concerto in programma a Padova (Arena Live) il 28 giugno è stato annullato.
E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 22/07 e non il 15 Luglio 2018 come precedentemente comunicato. Cordiali saluti".
Ho provato pure a contattare gli organizzatori dell'evento, i quali mi hanno risposto che essendo biglietti Ticketone loro non potevano fare niente in merito.
A questo punto volevo sapere da voi se devo ritenere persi i miei soldi oppure se è ancora possibile per me ottenere un rimborso, considerati i tempi di richiesta rimborso assurdi (soli 20 giorni...), considerato che nessuno mi ha avvisata che avrei potuto essere rimborsata solo entro tale data e che il danno l'ho ricevuto io non potendo assistere allo spettacolo.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti,
Giada Lancia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18