Reclamo N° 124497

Giada
15 Ottobre 2018
Buongiorno, ad aprile di quest'anno ho acquistato due biglietti per il concerto di Billy Idol che si sarebbe dovuto tenere il 28 giugno a Padova. I biglietti li ho acquistati presso un punto vendita della mia città che si appoggiava al sito Ticketone. Purtroppo il concerto è stato annullato per problemi di salute del cantante, così circa 25 giorni dopo l'annullamento ho chiesto il rimborso presso il punto vendita dove li ho acquistati, ma mi è stato negato perchè fuori tempi massimi (a detta loro il rimborso andava richiesto entro e non oltre il giorno 22 luglio 2018). Così ho contattato direttamente il sito Ticketone che mi ha risposto così: "Gentile cliente, siamo spiacenti ma i termini di rimborso fissati dall'Organizzatore sono scaduti. Billy Idol 28/06 Padova - Evento Annullato - AGGIORNAMENTO TERMINI DI RIMBORSO Il concerto in programma a Padova (Arena Live) il 28 giugno è stato annullato. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 22/07 e non il 15 Luglio 2018 come precedentemente comunicato. Cordiali saluti". Ho provato pure a contattare gli organizzatori dell'evento, i quali mi hanno risposto che essendo biglietti Ticketone loro non potevano fare niente in merito. A questo punto volevo sapere da voi se devo ritenere persi i miei soldi oppure se è ancora possibile per me ottenere un rimborso, considerati i tempi di richiesta rimborso assurdi (soli 20 giorni...), considerato che nessuno mi ha avvisata che avrei potuto essere rimborsata solo entro tale data e che il danno l'ho ricevuto io non potendo assistere allo spettacolo. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Giada Lancia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239