Reclamo N° 346871

Francesco
16 Gennaio 2025
Buongiorno ad ottobre 2023 ho acquistato una Jeep Avenger presso la concessionaria Galdieri di Atripalda (AV). Già dopo qualche mese la vettura presentava anomalia di motore segnalata dal dispaly, portata in assistenza mi veniva restituita dopo circa 15 giorni con sostituzione di una candela. Per farla breve la cosa si è ripetuta almeno altr 3 volte, sempre con soste minime di 15 gg, effettuando piccole manutenzioni. In ultimo a Settembre 2024, dopo aver segnalato la stessa anomalia mi è stato riferito che andava sostituito il motore in quanto era difettoso. Ad oggi la vettura è ancora in assistenza in quanto mancano pezzi di ricambio non ancora arrivati. Si evidenzia, quindi, che la vettura fosse già difettosa ed inoltre i tempi di riparazione, penso siano, ad oggi, eccessivi. Ho contattato spesso sia Jeep che la concessionaria ma non mi hanno saputo dare informazioni precise. Ho inviato pec, mail ma senza risposta se non che avrebbero sollecitato. Dalla pec nessuna riposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239