Reclamo N° 99626
Michael
17 Maggio 2018
Buongiorno,
Ad ottobre ho ordinato gli infissi nuovi per casa, alla Bluwindow di Torino, per un totale di 7200€ saldati a metà dicembre. Gli infissi (il top della loro gamma) sono stati installati a inizio gennaio, ma con 3 cornici difettose (su 7) e con un'anta a ribalta difettosa e rovinata, cose che il tecnico aveva già riscontrato e segnalato durante il montaggio. La promessa era "chiediamo ai nostri uffici e Le faremo sapere", ma ad oggi ancora non hanno una risposta chiara ne tantomeno una tempistica. Ne rispondono più alla mia mail di richiesta info...
Oltretutto la promessa "commerciale" era quella di avere infissi che riducessero poco la luce (di tipo "restauro") ma quando me li hanno installati ho visto che era una farsa : ho perso quasi 8 cm di luce per parte ! Errore nelle misure, o errore di progettazione, sta di fatto che mi ritrovo con finestre piccole e difettose, e nessun riscontro da parte della Bluwindow.
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