
Reclamo N° 197227

Mauro
10 Giugno 2020
Buongiorno, cercherò di essere sintetico. A novembre 2019 ho sottoscritto un abbonamento in palestra della durata di tre anni riservato agli iscritti con abbonamento prossimo alla scadenza. (ovvero entro sei mesi)
Come mia abitudine ho pagato tutto e subito.
L'attuale abbonamento sarebbe scaduto a Maggio 2020 poi prorogato ad Agosto causa Covid-19, di conseguenza il nuovo abbonamento di tre anni partirà ad Agosto.
Essendo cambiate norme e regole di accesso e fruizione dei locali, ad esempio prenotazione prima dell'ingresso, divieto uso SPA, mascherina in sala pesi, entrare già vestiti ecc, che per me sono troppo limitanti e comunque diverse da quelle presenti al momento della sottoscrizione (oggi come oggi non mi sarei iscritto), secondo voi ci sono i presupposti per chiedere il rimborso di quanto versato?
Grazie
Mauro Ucci
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18