Reclamo N° 203223

Giulio
16 Luglio 2020
Buongiorno, chiedo cortesemente un Vs. parere su quanto di seguito. Nel novembre 2017 ho acquistato un "Garmin gpsmap 64s". Oggi ho provato ad usare lo strumento, caricando delle mappe come solitamente già fatto. Il prodotto non si accende ne da segnali di funzionamento. Ho telefonato al servizio clienti Garmin e l'operatore mi ha riferito che, oltre alla garanzia scaduta (2 anni), per tale prodotto non è più possibile fare assistenza, neppure a pagamento, perchè il prodotto è obsoleto. Fondamentalmente mi fanno capire che il mio prodotto è inutilizzabile e non riparabile. Com'è possibile che un prodotto di neppure 3 anni (valore di € 350) non possa avere alcun tipo di assistenza, neppure a pagamento? Tra le altre cose, ho trovato online diversi altri possessori di tale dispositivo che si sono ritrovati nelle mie stesse condizioni per aver provato a caricare delle mappe, ritrovandosi il navigatore inutilizzabile (operazione di caricamento mappe banale e legale, consentiva dalla stessa Garmin). Con tali prerogative, a mio modo di vedere si palesa un evidente problema intrinseco del tipo di navigatore, se anche altre persone hanno subito lo stesso problema. Fiducioso di un Vs. riscontro, vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239