Reclamo N° 349218

Paola
21 Febbraio 2025
Buongiorno chiedo il vostro aiuto perché da 4 anni sto combattendo con Poste Italiane per una successione bloccata. Sono stata rimpallata in 3 uffici postali diversi, ho scritto una pec, ma ancora non riesco a chiudere la faccenda. Spiegare qui diventa molto lungo, riassumendo mio suocero è morto 4 anni fa, mio figlio unico nipote era minorenne e io ho la sentenza del Giudice Tutelare per accettare le somme del conto corrente. Nonostante questo Poste Italiane non liquida la somma e nel frattempo mio figlio è diventato maggiorenne, ma anche questo non basta. L'ultima volta che ho chiamato l'ufficio che ora ha in mano la pratica, il direttore mi ha risposto in modo molto maleducato che dovevo aspettare. A me sembra che 4 anni siano sufficienti ad aspettare, Poste Italiane è andata contro una sentenza di un Giudice e sta privando mio figlio dei suoi diritti. Potete aiutarmi? Vi ringrazio e saluto distintamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239