Reclamo N° 246047

Elisabetta
25 Settembre 2021
Buongiorno, chiedo info in merito all'abbonamento azienda trasporti Milanesi. Ogni anno stipulo un abbonamento pagando 200 euro e stampandomi la ricevuta fiscale dal sito atm. L'abbonamento dispone di una tessera magnetica da passare sui tornelli per l'obliterazione. Dal momento che mio figlio ha perso la tessera,mi sono rivolta ad atm per prendere appuntamento per rifare la.tessera e sono stata messa al corrente che, nonostante abbia un abbonamento pagato, senza tessera prenderò una multa, anche esibendo la ricevuta di pagamento al controllore. Vi risulta una procedura corretta? Purtroppo in periodo covid devo prenotare con i relativi lunghi tempi di attesa in cui dovrò pagare il biglietto ordinario
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239