Reclamo N° 104142
Alfredo
18 Giugno 2018
Buongiorno, chiedo per cortesia di ricevere vostro parere sulla correttezza, o meno, nella richiesta da parte di un centro assistenza tecnica di zona, contattato da mio padre, quando è intervenuto un loro addetto per la riparazione della lavatrice casalinga, avvenuta con la sostituzione della guarnizione di gomma del relativo oblò.
Il corrispettivo richiesto e saldato sull'unghia, è stato di ben 80 €, in assenza di alcuna forma di preventivazione, composto da 40 € per la chiamata e di altrettante per il costo del ricambio.
Inperpellata la CCIAA locale mi è risultato che il diritto di chiamata è previsto ma non per l'ammontare di 40 €, mentre per il ricambio è possibile richiedere un costo pari a quello effettivo di acquisto, senza ricarico; orbene su internet lo specifico ricambio si trova a 20 € compresa spedizione.
Gradirei ottenere un Vostro riscontro sul caso, disposto a sostenere la Vostra pregiata Associazione.
Ossequioso per l'attenzione, invio un cordiale saluto.
Alfredo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18