Reclamo N° 114715
Barbara
24 Agosto 2018
buongiorno circa 6 mesi fa abbiamo acquistato in iphone 6s rigenerato, è stato utilizzato in modo congruo non è mai caduto, no ha preso botte e neanche è stato bagnato, ma qualche giorno fa ha prodotto una nuvola di fumo e si è spento. Siamo riusciti a riaccenderlo e l'unico difetto che aveva era la pochissima quasi nulla ricezione del segnale wi.fi Abbiamo subito contattato la ditta che ce lo ha venduto e spiegato il problema, ci ha consigliato di fare varie prove ma senza risultato. Allora lo abbiamo rispedito indietro, la ditta ci ricontatta e dice che il telefono si è guastato a seguito di un corto circuito dell'apparecchio e che la loro garanzia non lo copre, dobbiamo pagare € 190,00. Ma la garanzia convenzionale con copre anche questi danni? nel loro sito dice che il prodotto è protetto da garanzia legale e convenzionale per 12 mesi. Grazie per l'interessamento
Maestri Barbara
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18