Reclamo N° 99145
Paolo
15 Maggio 2018
Buongiorno,
circa un mese fa ho richiesto assistenza presso UNIEURO PEDEROBBA per un problema di malfunzionamento di un cellulare Mod. IPHONE 7 APPLE precedentemente aquistato li. Pur essendo aquistato circa 8 mesi fa (quindi ancora in garanzia) mi è stata preventivata una spesa di 300 euro per la riparazione perchè secondo loro l'apparecchio era caduto quindi danneggiato per causa mia. Premetto che il telefono non ha subito cadute accidentali ma è in ottimo stato. Ho deciso di contattare L'Apple service che nel giro di cira 10 gg ha riparato il malfunzionamento dovuto a un difetto di fabbrica senza nessuna spesa.
Il personale dell'UNIEURO PEDEROBBA nell'occasione mi ha persino rimproverato di non aver stipulato, al momento dell'aquisto, la polizza di assicurazione che tutela l'aquirente da eventuali danni. (polizza che viene emessa a fronte di un pagamento esorbitante che si aggira intorno al 20/30 % dell'iporto fatturato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18