Reclamo N° 94504
Roberto
10 Aprile 2018
Buongiorno, con la presente siamo ad informarvi della pessima esperienza avuta con l'azienda Disegno Bagno srl con sede a Peccioli Pisa e Bagno & Dintorni srl di Foggia. In data 14/02/2017 abbiamo ordinato merce per un valore di euro 2.675 ma ricevuta con notevole ritardo oltre i 90 gg previsti e con modalità di misura errate, prolungando pertanto altre settimane di ritardo con conseguente disagio. A tutt'oggi siamo ancora in attesa di ricevere quanto pagato regolarmente, anzi una parte dell'accessorio già in uso si è notevolmente deteriorato per cause non dipendenti da noi. Abbiamo contattato due volte l'azienda Disegno Bagno srl tramite mail con tanto di foto dell'usura anomala, ma senza alcuna risposta. Mentre l'azienda consegnataria Bagni & Dintorni, essendo sul luogo di nostra residenza, è stata innumerevolmente richiamata ma con risultati parzialmente soddisfacenti. Siamo pertanto a richiedere quanto dovuto ed eventualmente un risarcimento del danno subito.
Restiamo in attesa di vostre delucidazioni.
GRazie e cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18