Reclamo N° 106403

Massimo
04 Luglio 2018
buongiorno. desidero segnalarvi un disservizio per me scandaloso per i tempi (non ancora risolti).a fine aprile 2017 ho acquistato un iphone7 al mediaworld di Arese attraverso contratto wind con 2 anni di garanzia.Sfortunatamente maggio di quest'anno il telefono si è completamente guastato in diverse sue componenti; portato alla Apple, lo hanno sezionato e hanno dichiarato la sostituzione immediata, non dovuta direttamente da loro in quanto da pochi giorni scaduto il primo anno, ma da Mediaworld. Ho portato il telefono la sera stessa, 28 maggio 2018! con tutta la documentazione Apple che certificava la dovuta SOSTITUZIONE (non riparazione) del cellulare. Mi hanno parlato di due/tre settimanae di "tempi tecnici". Ora....a prescindere che, nella mia semplicità di ragionamento non comprendo dei tempi tecnici dovuti alla sostuzione integrale di un prodotto (io te lo porto guasto-è in garanzia-tu me lo sostituisci), siamo al 4 luglio, cioè 37 giorni dopo e il mio cellulareDA SOSTITUIRE, non è ancora arrivato. continuo a telefonare e mi dicono che è in arrivo (detta così sembra che si stia spostando in modo autonomo e comincio a pensare possa essere vero....) Trovo vergognoso questa "assistenza" di Mediaworld Arese! Inoltre, visto che nessuno sa dirmi nulla, vorrei sapere, in caso di sostituzione, avendo quindi (quando e se arriverà) un prodotto nuovo la garanzia come di sviluppa. Grazie MC
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