
Reclamo N° 166885

Marco
18 Ottobre 2019
Buongiorno,
dopo svariati tentativi di supporto della sede Conforama Sassari contatto voi nella speranza mi possiate aiutare.
Ho perso lo scontrino di una tv Samsung acquistata il 13 Settembre 2019 (un mese fa) tramite carta di debito e quindi con "acquisto tracciabile".
Mi sono recato svariate volte al box accoglienza per cercare di riavere una copia anche pagando il disturbo ma dicono che non possono più farmene avere una copia.
Vorrei aggiungere che nel 2019 ho speso presso Conforama Sassari circa 3.000 euro acquistando 2 tv, 2 divani e una cucina, il tutto dimostrabile.
Non mi è stata mai concessa l'opportunità di parlare con un responsabile della filiale di Sassari in quanto sempre occupato.
Vorrei aggiungere che la perdita dello scontrino è stata all'esterno del negozio ma perché all'uscita delle porte scorrevoli è suonato l'allarme, ho dovuto mostrare lo scontrino al box accoglienza e nell'indifferenza generale dei tanti dipendenti di Conforama Sassari nessuno mi ha aiutato a portare la tv all'esterno (tv 58 pollici ingombrante e pesante).
Cordiali saluti
Marco
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