
Reclamo N° 346881

Luca
16 Gennaio 2025
Buongiorno durante il periodo natalizio ho spedito un oggetto tramite subito. It, utilizzando il servizio Tuttosubito.
Il pacco è stato imballato adeguatamente seguendo tutte le procedure per farsi che l’oggetto arrivasse integro.
In data 30 dicembre l’oggetto arriva dal destinatario in condizioni pessime, scatola sfondata e oggetto (un Robot da cucina Bimby) praticamente distrutto.
Ho contattato il servizio clienti subito tramite e-mail e mi è stato detto che il danno è stato causato da me per non aver imballato bene l’oggetto.
Ma, l’oggetto è stato confezionato usando una scatola originale del Bimby.
Ora, l’acquirente verrà rimborsata, mentre a me verrà rispedito l’oggetto distrutto senza alcuna tutela.
Come posso muovermi?
Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18