Reclamo N° 346881

Luca
16 Gennaio 2025
Buongiorno durante il periodo natalizio ho spedito un oggetto tramite subito. It, utilizzando il servizio Tuttosubito. Il pacco è stato imballato adeguatamente seguendo tutte le procedure per farsi che l’oggetto arrivasse integro. In data 30 dicembre l’oggetto arriva dal destinatario in condizioni pessime, scatola sfondata e oggetto (un Robot da cucina Bimby) praticamente distrutto. Ho contattato il servizio clienti subito tramite e-mail e mi è stato detto che il danno è stato causato da me per non aver imballato bene l’oggetto. Ma, l’oggetto è stato confezionato usando una scatola originale del Bimby. Ora, l’acquirente verrà rimborsata, mentre a me verrà rispedito l’oggetto distrutto senza alcuna tutela. Come posso muovermi? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239