Reclamo N° 85427

Francesco
09 Febbraio 2018
Buongiorno, espongo il problema: il giorno 26 novembre acquisto un cellulare huawei 10 per mia moglie presso unieur di Pomezia (centro commerciale 16 Pini) dopo appena 5 giorni il cellulare comincia ad avere problemi del tipo che improvvisamente partono chiamate da sole oppur mentre parli con una persona improvvisamente ne risponde un'altra asserendo di essere stata chiamata ecc. Telefono all'unieuro dove ho acquistato il cell. e espongo il problema , loro mi consigliano di portarlo all'unieur di Ciampino Roma visto che si trova piu' vicino a casa mia e così faccio parlo con il personale, con il responsabile ma nessuno mi vuole cambiare il telefono ma mi dicono dopo averci smanettatto un po che forse si è sistemato e se dovesse continuare di riportaglielo ed infatti il 3 dicembre riporto il telefono perchè il problema continuava loro lo prendono in carica e lo mandano a Milano pe la riparazione. Dopo circa 15 giorni il telefono ritorna e mi dicono che è stato riprogrammato. passa qualche giorno e i problemi si ripresentano, riporto il cellulare ma loro mi consigliano di riportarlo dove l'ho comprato, quindi vado a Pomezia espongo il problema al direttore il quale anche lui prende in consegan il cellulare e lo manda sempre a Milano. dopo quasi un mese torna il cellulare, mi dicono che è stato sostituito un componente, ebbene da non crederci il problema continua. Oggi riandro' all'Unieuro di Pomezia e rilascero' il cellulare. La mia domanda è questa: ma non sarebbe ovvio cambiarmelo o restituirmi i miei soldi. Grazie in anticioi, resto a disposizione di un Vostro gradito suggerimento. saluti Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239