
Reclamo N° 197375

Claudio
11 Giugno 2020
buongiorno, essendo cliente della Vittoria Assicurazione c era la possibilità di accumulare dei punti (convertibili in sconto in rinnovo polizza) acquistando dei beni e materiali presso delle aziende partner. ai fini dell accumulo punto l'acquisto doveva essere effettuato tramite accesso al sito dedicato alla promozione DOPPIO VANTAGGIO a cura dell assicurazione Vittoria.
ho effettuato un acquisto il 29 novembre 2019, e non vedendomi accreditare i punti (nonostante abbia fatto l acquisto nelle modalità del regolamento) contattavo via email l assistenza clienti per avere info a riguardo.
per mesi ed ogni mia mail di chiarimento ricevevo come risposta "stiamo verificando" "abbiamo 90gg di tempo per accreditare" "ci manda la fattura e il numero d ordine" etc etc.
il tempo massimo per accumulare i punti era per il 31/12/2019 .
tutte le comunicazioni da parte di Vittoria assicurazione terminavano con " sarà nostra premura contattarLa".
dopo mesi e mesi di mail e richiesta di chiarimenti scrivo ancora il 10 giugno 2020 chiedendo sempre info circa il dilemma".
lo stesso giorno (10 giugno 2020) ricevo come risposta che i punti sono stati accreditati nei termini previsti. (e gia qui non assolutamente vero)
in data 11 giugno ricevo una chiamata sempre dalla Vittoria Assicurazioni dove mi viene detto che i punti sono stati accreditati il giorno 8 aprile 2020 ( siamo ben oltre i 90 gg dal 29 novembre 2019)
ma non era loro premura informarmi sulle novita?
perche alla mia email scritta il 20 aprile 2020 mi veniva risposto:
"Gentile Cliente,
in relazione alla Sua cortese segnalazione, Le comunichiamo che stiamo ancora procedendo con le opportune verifiche. Non appena in possesso di informazioni in merito, sarà nostra premura contattarLa
RingraziandoLa per la disponibilità cogliamo l'occasione per porgere i migliori saluti." (non avrebbero dovuto scrivermi " li abbiamo accreditati l'8 aprile 2020"????
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