Reclamo N° 122247
Giovanni
02 Ottobre 2018
Buongiorno,
ho acquistato a Maggio 2018 un telefono da un negozio di elettronica pagando con carta di credito. La scorsa settimana il telefono ha iniziato a darmi problemi con lo schermo e dovendomi recare in negozio per attivare la risoluzione del problema in garanzia mi sono accorto di non ritrovarmi più lo scontrino. Ho verificato su internet e molte associazioni a difesa dei consumatori hanno pubblicato articoli nei quali viene precisato che anche la contabile della carta di credito con indicazione della data, importo e negozio specifico sono sufficienti per dimostrare l'acqusito e quindi attivare l'intervento in garanzia. Il negozio mi ha fatto storie dicendo che avrebbe verificato e promettendomi di chiamarmi ma ad oggi non è ancora avvenuto. Sono a richiederVi cortesemente se la contabile dell'acquisto con carta di credito è idonea ad attivare la garanzia. Ringraziando porgo distinti saluti.
Giovanni Berloco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18